“L’era dello sharp power. La guerra (cyber) al potere”. Le foto di chi ha partecipato alla presentazione del libro di Paolo Messa

Mediagallery

Lunedì 25 febbraio nella sede dell’Istituto per la Competitività (I-Com) è stato presentato il libro di Paolo Messa dal titoloL’era dello sharp power. La guerra (cyber) al potere” (Università Bocconi Editore). L’evento, organizzato in collaborazione con Formiche e La Scossa, ha visto la partecipazione del presidente I-Com Stefano da Empoli, del consigliere scientifico di Limes Alessandro Aresu, del capo della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea Beatrice Covassi, della corrispondente in Italia di Politico.eu Silvia Sciorilli Borrelli e del vice direttore del Tg5 Fabio Tamburini. La discussione è stata moderata dal direttore della comunicazione I-Com Andrea Picardi.

All’evento hanno partecipato circa 80 persone, tra cui Nicola Barone (giornalista del Sole 24 Ore), Marta Bucci (direttore generale Anigas), Giovanni Calabrò (direttore generale Tutela del Consumatore dell’Autorità Antitrust), Cristiano Ceresani (capo di gabinetto ministero per la Famiglia), Francesca Chiocchetti (responsabile affari istituzionale Samsung), Giuliano Frosini (direttore relazioni esterne, istituzionali, comunicazione di Lottomatica), Simone Mori (presidente di Elettricità Futura), Alessandra Santacroce (direttore relazioni istituzionali IBM), Roberto Sommella (direttore relazioni esterne Antitrust), Michelangelo Suigo (presidente Associazione La Scossa) e Luigi Vianello (responsabile corporate identity and communication Salini-Impregilo).

Foto di Filippo Corsini (Riproduzione riservata)