Una strategia cloud per un’Italia più competitiva e sicura. Il video

Diretta streaming
I-Com
cloud

Una strategia cloud per un’Italia più competitiva e sicura“. E’ questo il titolo dello studio che è stato presentato mercoledì 21 aprile, a partire dalle 17:00, nel corso di un webinar organizzato dall’Istituto per la Competitività (I-Com) in collaborazione con Open Gate Italia.

Qui la diretta streaming dell’evento:

 

All’iniziativa hanno partecipato, tra gli altri, il sottosegretario agli Affari europei Vincenzo Amendola, il sottosegretario allo Sviluppo economico Anna Ascani, il direttore generale della DG Connect della Commissione europea Roberto Viola, la deputata del Partito democratico e membro della commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni Enza Bruno Bossio, l’amministratore delegato di Microsoft Italia Silvia Candiani, il deputato della Lega e membro della commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni Massimiliano Capitanio, il deputato del Movimento 5 stelle e componente della commissione Attività produttive Luca Carabetta, l’amministratore delegato di Engineering Paolo Pandozy, l’amministratore delegato di IBM Italia Stefano Rebattoni, il Country Manager Public Sector di AWS Italia Raffaele Resta e il presidente Vicario di Assinter Paolo Piccini. Il webinar è stato coordinato da Andrea Morbelli, partner di Open Gate Italia.

Il presidente dell’Istituto per la Competitività (I-Com) Stefano da Empoli ha illustrato i contenuti principali dello studio sul cloud in apertura di dibattito (virtuale) alle ore 17:30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.