Conciliazioni, customer care, fatturazione, morosità, pratiche commerciali scorrette: il vocabolario comune dei rapporti di consumo nei servizi a rete ai tempi della crisi

Si è svolto lo scorso 4 dicembre il Convegno pubblico I-Com sul tema “Conciliazioni, customer care, fatturazione, morosità, pratiche commerciali scorrette: il vocabolario comune dei rapporti di consumo nei servizi a rete ai tempi della crisi”. In occasione del convegno, I-Com ha presentato un policy paper sul tema “Consumatori in rete”.

All’evento, aperto da Stefano DA EMPOLI (I-Com), e Giorgio MARINI (I-Com) sono intervenuti: Fabio BULGARELLI (Enel), Luigi CARBONE (AEEG), Paolo CARTA (Acea), Benedetta CELATA (Edison), Dino CIMAGLIA (Unione Nazionale dei Consumatori), Stefano CIULLO (Sky Italia), Pier Lorenzo DELL’ORCO (Sorgenia), Federico FLAVIANO (AGCOM), Luigi GABRIELE (CODICI), Pietro GIORDANO (ADICONSUM), Marco INNOCENTI (ANIGAS), Angelo LEONELLI (E.ON Italia), Cecilia LUGATO (Vodafone), Roberto MALAMAN (AEEG),Tina NAPOLI (Cittadinanzattiva), Francesco NONNO (Telecom Italia), Marco PIERANI (ALTROCONSUMO), Giovanni PITRUZZELLA (AGCM), Michele PIZZOLATO (eni), Fabio SANTINI (Federutility), Giuseppe STAGLIANO’ (Garante per la protezione dei dati personali) e Gianfrancesco VECCHIO (MISE). Ha moderato il convegno Roberto GAGLIARDINI, Giornalista Italia Oggi.