LA CUSTOMER EXPERIENCE NEL NUOVO ECOSISTEMA DIGITALE. Le tendenze della customer care nell’era di internet

Si è svolta lo scorso 25 ottobre la Roundtable “LA CUSTOMER EXPERIENCE NEL NUOVO ECOSISTEMA DIGITALE. Le tendenze della customer care nell’era di internet”. Hanno partecipato Silvia COMPAGNUCCI (I-Com),  Stefano DA EMPOLI (I-Com), Mario LIBERTINI (Sapienza Università di Roma), Giovanni BARASSI (Unipol), Maria Luisa CESARO (Vodafone), Maria Enrica DANESE (TIM), Mario FINZI (Consumers’ Forum), Gianfilippo LENA (Telepass), Daniela LEOTTA (E.ON Energia),  Michele MEZZA (Federconsumatori), Tina NAPOLI (Cittadinanzattiva), Fabio SANTINI (Utilitalia), Roberto TASCINI (ADOC), Mauro VERGARI (ADICONSUM), Vincenzo ACCARDO (ART), Elena BELLIZZI (IVASS), Alberto BIANCARDI (AEEGSI), Giovanni CALABRÒ (AGCM), Ida MERCANTI (Banca d’Italia) e Mario STADERINI (AGCOM).